You cannot place orders from your country. United States
UH400
Nuovo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
TP-Link Hub USB 3.0 UH400
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Altezza | 16.6mm |
Larghezza | 71mm |
Profondità | 71mm |
Modello | UH400 |
Colore | Nero |
Sistema operativo | Windows 10/ 8.1 / 8 / 7 / Vista / XP / Mac OS X / Linux |
Interfaccia | USB 3.0 |
Numero porte USB | 4 |
Trasferimento dati | 5Gbps (USB 3.0/HS) |
L'UH400 è l'hub USB 3.0 perfetto per collegare dispositivi portatili in grado di raggiungere velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps, 10 volte più veloce dello standard USB 2.0. Gli utenti possono contemporaneamente collegare e gestire fino a 4 dispositivi basati su USB come unità flash USB, mouse, stampanti, dischi rigidi esterni, cavi di ricarica / sincronizzazione di smart phone e molto altro ancora.
Il nostro hub USB 3.0 offre agli utenti la libertà di collegare fino a 4 dispositivi alla volta. Questo estende il numero di porte USB disponibili per gli utenti che utilizzano computer portatili o computer con un numero limitato di porte. Gli utenti possono anche scegliere di collegare più hub tra loro per aumentare ulteriormente le loro opzioni di connettività.
Le velocità di trasferimento di questo dispositivo consente agli utenti di avere accesso completo e rapido per la condivisione dei dati. Estendi la condivisione ad alta velocità tra il tuo personal computer o laptop e tutti i dispositivi elettronici portatili.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.