You cannot place orders from your country. United States

Spedizioni

La spedizione del vostro pacco con corriere espresso

La spedizione è disponibile solo nel territorio nazionale italiano. I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso. In seguito al pagamento dell'ordine vi forniremo un link, tramite email, per tracciare il vostro pacco. I costi di trasporto, comprensivi di spese di imballaggio e oneri di gestione, variano a seconda del peso totale della spedizione e della località (Italia, isole e zone disagiate). Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. I tempi di consegna nella maggior parte delle località italiane sono di 1/2 giorni lavorativi (sabato escluso); in alcune località italiane considerate zone disagiate (es: Calabria, Sicilia, Sardegna), i tempi di consegna potrebbero variare. Per verificare i tempi effettivi di consegna consulta la sezione tempi di consegna dal sito sda.it e gls.it. In caso di acquisto di pc assemblati i tempi di assemblaggio e consegna variano dai 7 ai 10 giorni lavorativi. Il Cliente, alla consegna del pacco, è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato, né manomesso.

Scarica l'app ufficiale SDA MOBILE e GLS MOBILE e controlla il tracking del tuo ordine in tempo reale quando e dove vuoi.

La spedizione economica per piccoli pacchi

E' disponibile il corriere economico Sailpost per pacchi di piccole dimensioni. I costi di trasporto, comprensivi di spese di imballaggio e oneri di gestione, variano a seconda del peso totale della spedizione. I tempi di consegna, nella maggior parte delle località italiane, sono di 3/5 giorni lavorativi; in alcune località italiane considerate zone disagiate (es: Calabria, Sicilia, Sardegna), i tempi di consegna potrebbero variare. Nella sezione "I miei ordini" sarà possibile visualizzare il numero di tracking e monitorare lo stato della consegna. Il Cliente, alla consegna del pacco, è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato, né manomesso.

Ritiro in sede

I pacchi possono essere ritirati presso la nostra sede in Via Tazzoli, 12 - 74016 - Massafra (TA) Puglia. Il cliente riceverà un'email di conferma, la quale indicherà che l'ordine è pronto per il ritiro. I pacchi devono essere ritirati entro 5/7 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'email. Il cliente deve essere munito di fattura e un documento di identità valido al momento del ritiro.


Informazioni

Contattaci

Contattaci dal Lunedi al Sabato dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 17:30 alle 21:00

Telefono:+39 333 883 4691

Invia una mail