You cannot place orders from your country. United States

Sconti! Panasonic Viera TX-58DX900E 58" LED 4K THX 3D Smart TV Visualizza ingrandito

Panasonic Viera TX-58DX900E 58" LED 4K THX 3D Smart TV

TX-58DX900E

Nuovo

  • TX58DX900E è progettato per garantire una qualità dell'immagine fedele all'intenzione del regista. Il nuovo processore 4K Studio Master HCX è il top della teconologia di elaborazione delle immagini di Panasonic
  • Con l'HDR questo TV ha il vanto di offrire immagini vicinissime a quelle che vediamo con i nostri occhi nella realtà

Maggiori dettagli

Non disponibile

Scheda tecnica

Dimensioni1.297 x 759 x 64 mm (senza supporto); 1.297 x 804 x 334 mm (con supporto)
Peso27,5 kg (senza supporto); 32,5 kg (con supporto)
ColoreNero / Argento
ClasseB per efficienza energetica
ConformitàVESA 400 x 400
Sistema operativoProprietario
Browser supportatoFirefox
TecnologiaSmart
Numero porte USB3 (3 laterali; USB 3.0 x 1, USB 2.0 x 2)
Famiglia processoriQuad-Core Pro
Sistema audioVR-Audio Master Surround
CANALI AUDIOSquaker x 2, woofer x 2, radiatore passivo quadruplo
Connettore cuffie1 laterale
DISPLAY4K con tecnologia 3D Attiva
TipoBMR 4K IFC da 3.000Hz
Colori displayAmpia gamma di colori
Pollici del display58
Risoluzione3.840 x 2.160
Formato videoDinamico / Normale / Cinema / True Cinema / THX 4K (Cinema / Stanza luminosa) / Personalizzato / Professional1 / Professional2 (isfccc)
Formati video supportatiAVCHD 3D / Progressive, AVI / HEVC / MKV / WMV / MP4 / M4v / FLV / 3GPP / VRO / VOB / TS / PS, MP3 / AAC / WMA Pro / FLAC / Apple Lossless / WAV, JPEG / MPO
Fattore di contrastoMassimo contrasto
Ricevitore digitaleDVB-T/T2/DVB-S2/DVB-C
CI+2 (CI Plus, Version 1.3)
Smart TVSi ( con Media Player incorporato)
WirelessSi
Wi-FiSi
Standard wirelessb/g/n/ac
BluetoothSi (tastiera/mouse)
OutputUscita audio digitale (ottica) 1 (inferiore)
IngressoHDMI 2 (laterali), 2 (inferiori) | HDMI (4K 60/50p con HDCP2.2) 4 | Porta LAN1 (sul retro) | SD Card | Video component condiviso con composite Tipo fono RCA x 1 (sul retro)
ALIMENTAZIONECA 220 - 240 V, 50/60 Hz
Consumo energetico450 W nominale
GARANZIA2 anni italiana
CONTENUTO della CONFEZIONEtv, telecomando touchpad / telecomando TV, manuali

Dettagli

TX-58DX900 - Smart TV 3D da 58"

Elegante design per immagini cinematografiche

HDR di qualità superiore

HDR (High Dynamic Range) di prima qualità con zone di luce stupefacenti L'High Dynamic Range (HDR) ha il vanto di offrire immagini vicinissime a quelle che vediamo con i nostri occhi nella realtà. I neri profondi si combinano a zone di luce eccezionali per produrre un livello di realismo mai raggiunto prima su un televisore, in particolar modo con gli schermi Premium HDR di Panasonic, leader del settore in termini di luminosità.

Viera TX-58DX900E 58

Ottimizzato da registi professionisti e da Hollywood Colourist, questo TV 4K PRO combina il processore Studio Master HCX+ e lo schermo Professional Cinema per garantire nitidezza dei colori, contrasto e una luminosità superiori alla norma. Il suo design Art & Interior è perfetto in qualsiasi ambiente.

Schermo certificato da THX®

Immagini da cinema nel salotto di casa

THX è stata fondata dal leggendario regista George Lucas con lo scopo di migliorare la qualità degli spettacoli al cinema e a casa. Solo i televisori che superano 400 test di laboratorio THX suddivisi in 30 categorie ricevono la certificazione THX 4K Display. Gli standard rigorosi in termini di prestazioni e una qualità di immagine senza pari assicurano un'esperienza fedele alla visione del regista.

Studio Master HCX+

Il migliore sistema di elaborazione 4K unito all’ottimizzazione dell’Hollywood Colourist Mike Sowa

Il nuovo processore 4K Studio Master HCX+* è il top della tecnologia di elaborazione delle immagini di Panasonic. Basato sul know-how (in materia di colore, livello di nero e luminosità) acquisito grazie ai nostri TV al plasma top di gamma e ai nostri dispositivi di trasmissione professionali, questo sistema è stato inoltre ottimizzato da un colorista di Hollywood per garantire una qualità dell'immagine fedele alla visione del regista.

Panasonic Viera TX-58DX900E 58" LED 4K THX 3D Smart TV

Immagini di altissima qualità fedeli alle intenzioni del regista

I TV Panasonic 4K Pro sono stati progettati per garantire una qualità dell'immagine fedele all'intenzione del regista. Per acquisire le stesse sfumature e gli stessi dettagli del film originale, i nostri TV 4K combinano i processori Panasonic Studio Master HCX con una gestione del colore nata da tecnologie professionali e con un display dall'ampia gamma cromatica.

Panasonic Viera TX-58DX900E 58" 4K 3D Smart TV

Dimensioni

Dimensioni Panasonic Viera TX-58DX900E 58

Che cos'è l'HDR

Attualmente gli standard dei TV si basano sulle metriche della Gamma dinamica standard, definite oltre trent'anni fa. Nel 2016, grazie ai nuovi standard di settore, i TV abilitati per HDR saranno in grado di visualizzare una gamma molto estesa di colori e contrasti, offrendo la cosiddetta visualizzazione HDR (High Dynamic Range). In altre parole, i TV abilitati per HDR aumenteranno il rapporto di contrasto e lo spazio colore per offrire un'immagine più naturale e realistica, molto simile al modo in cui i nostri occhi vedono il mondo reale. I neri profondi, combinati a dettagli luminosi, producono un livello di realismo mai raggiunto prima.

Prima: Gamma dinamica standard

Risoluzione: SDTV/HDTV, spazio colore: Rec.709, luminosità: 100-300 nit

Prima gamma dinamica standard

Ora: Gamma HDR

Risoluzione: 4K Ultra HD, spazio colore: BT2020, luminosità: 1.000 nit

HDR Panasonic

I TV abilitati per HDR offrono immagini molto più simili al modo in cui vedi il mondo reale.

Il passo successivo: Ultra HD Premium

Ultra HD Premium è un nuovo standard definito dalla UHD Alliance, un organismo multisettoriale formato dai più importanti studi cinematografici, produttori di apparecchi elettronici consumer, distributori di contenuti e aziende tecnologiche, al cui consiglio di amministrazione partecipa anche Panasonic. Un televisore ottiene la certificazione Ultra HD Premium solo se supera le metriche di prestazioni relative a risoluzione, intervallo dinamico e gamma cromatica, solo per citarne alcune. Tutti i prodotti che riportano il logo Ultra HD Premium devono superare test rigorosi presso centri di test autorizzati indipendenti.

Il televisore Panasonic DX900 è certificato Ultra HD Premium

Ultra HD Premium

Non tutti i TV HDR vengono creati allo stesso modo: tecnologia avanzata HDR di Panasonic

1. Livelli di contrasto rivoluzionari, grazie al pannello con struttura a nido d'ape di Panasonic

Il pannello con struttura a nido d'ape del DX900 utilizza centinaia di zone di illuminazione controllabili singolarmente, ciascuna delle quali è rigorosamente separata dalle altre per contrastare l'effetto di sovraesposizione (blooming) attorno agli oggetti più brillanti, caratteristico degli schermi LCD. In altre parole, nei televisori DX900 le aree luminose restano luminose e quelle scure restano scure, in modo da offrire lo straordinario livello di contrasto necessario per garantire prestazioni HDR leader di settore.

Tecnologia HDR Panasonic

2. Controllo delle aree scarsamente illuminate con il nuovo processore Studio Master HCX+ di Panasonic

Per visualizzare accuratamente i contenuti HDR, il televisore deve essere in grado di riprodurre fedelmente sia i dettagli luminosi che i neri profondi, conservando anche i minimi particolari e gradazioni. I TV DX900 di Panasonic offrono straordinari dettagli a 1000 nit, compensando uno dei punti deboli dei TV LCD tradizionali: questi TV non garantiscono profondità e dettagli adeguati dei neri né l'accuratezza dei colori nelle aree scarsamente illuminate. La combinazione del nuovo ed esclusivo sistema di retroilluminazione con struttura a nido d'ape e dell'accurata elaborazione del segnale del nuovo processore Studio Master HCX+ di Panasonic assicura un controllo approfondito di ciascuna zona di local dimming, producendo livelli di gradazione dei neri espressi in modo più accurato e uniforme. Questo significa che puoi ottenere gradazioni dei neri ricche e profonde e colori accurati simili a quelli dei film al cinema.

Studio Master HCX di Panasonic

3. Colori da schermo professionale

Forte di una lunga esperienza nella realizzazione di dispositivi video professionali per registi, Panasonic ha introdotto nei televisori di uso domestico il sistema di gestione del colore sviluppato per i suoi monitor di riferimento. Gli algoritmi sviluppati di recente consentono la correzione dei più piccoli errori cromatici in ciascun punto della mappa delle coordinate di colore. Questa tecnologia professionale, utilizzata negli studi cinematografici di Hollywood, rende possibile la riproduzione accurata dei colori a ciascun livello di luminosità.

Al fine di garantire prestazioni HDR che rispecchiano l'intento dei registi, come ultimo passo la riproduzione HDR del DX900 è stata attentamente ottimizzata nel Panasonic Hollywood Laboratory.

Schermi professionali Panasonic

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Panasonic Viera TX-58DX900E 58" LED 4K THX 3D Smart TV

Panasonic Viera TX-58DX900E 58" LED 4K THX 3D Smart TV

  • TX58DX900E è progettato per garantire una qualità dell'immagine fedele all'intenzione del regista. Il nuovo processore 4K Studio Master HCX è il top della teconologia di elaborazione delle immagini di Panasonic
  • Con l'HDR questo TV ha il vanto di offrire immagini vicinissime a quelle che vediamo con i nostri occhi nella realtà

2 altri prodotti della stessa categoria